venerdì 17 dicembre 2010

Inizia una nuova avventura....

Nuovo blog....con un nuovo nome e un vero e proprio "logo", creato dal mio fratellino (grazie Fabri) e gentilmente aggiustato e migliorato "dall'inviato speciale in Malesia" (grazie anche a te!).

Scusatemi, ma purtroppo, causa esame imminente (lunedì!!!!!!!!!!!!) non sono riuscita in questi giorni a cominciare a riempire il blog, ma mi ci metterò d'impegno non appena l'esame sarà passato!

Qui troverete tutte le mie creazioni. Le vecchie e le nuove. Quindi tenete sempre sott'occhio il blog, perchè verrà aggiornato man mano che nuove creazioni prenderanno vita! Inoltre sarete anche informati delle mie partecipazioni a mercatini.

Naturalmente se avete dubbi, siete interessati a qualche creazione o volete darmi qualche consiglio, non esitate a contattarmi all'indirizzo email che trovate nella sezione "contattami" sul lato destro.

Vi saluto e buona notte.....cercherò di riposare visto che domani mi aspetta il mercatino di Natale a Pozzuolo Martesana!!!
Sere

Nessun commento:

Posta un commento